Angry lols

Litigo. Litigo moltissimo. Litigo particolarmente con un preciso target di persone: quelle prive di senso dell’umorismo.

La cosa mi gratifica molto, avendo una bassissima considerazione per questo genere di individui. L’ironia e l’autoironia rappresentano per me un indicatore fondamentale di intelligenza. La permalosità il suo nadir. Essere permalosi è secondo me profondo indice di problematicità irrisolte. Non accettare uno scherzo o non riconoscerlo come tale è davvero il punto più oscuro possa attraversare la mente di un uomo. Che ci possano essere argomenti o ambiti dell’esistenza sui quali è vietato prendere e prendersi in giro lo trovo sciocco, buffo di suo. Mi fa ridere. E la cosa fa imbestialire proprio le persone meno autoironiche, quelle che ritengo più ottuse.

Poi mi chiedo: ma se il problema fosse mio? Se in realtà non fosse una questione di ironia (ed autoironia) e fosse un problema puramente di mio approccio a persone che in realtà l’autoironia ce l’hanno, e non poca?

Ma pensare questo è solo un attimo: non è così, non può essere così, mi girano i coglioni, non si scherza su certe cose.

Una risposta a “Angry lols”

  1. Non è assolutamente un problema tuo. Nel mio piccolo provo lo stesso tipo di fastidio. E sono d’accordo sul fatto che sia indice di problemi irrisolti. Forse anche noi abbiamo problemi irrisolti. Ma forse sono più divertenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.